Now Reading
A febbraio il Breakbulk Middle East a Dubai, evento top per trasporto e logistica

A febbraio il Breakbulk Middle East a Dubai, evento top per trasporto e logistica

Per il secondo anno consecutivo gli Emirati Arabi Uniti ospiteranno la quinta edizione di Breakbulk Middle East, BBME, il più grande evento dedicato alle novità nei settori del Trasporto e Logistica.

La conferenza e la mostra di due giorni si terranno con il patrocinio del dott. Abdullah Belhaif Al Nuaimi, ministro per lo sviluppo delle infrastrutture degli Emirati Arabi Uniti e presidente dell’Autorità federale dei trasporti terrestri e marittimi. L’evento si svolgerà il 25 e 26 febbraio 2020 presso il Dubai World Trade Center di Dubai.

L’edizione dello scorso anno ha introdotto “Women in Breakbulk Middle East” per incoraggiare l’uguaglianza di genere e l’inclusività nel settore. Quest’anno si assiste all’introduzione di “Breakbulk AR”, un’iniziativa che consente alle aziende di mostrare in modo innovativo le loro offerte di servizi in un’era in cui la digitalizzazione continua a crescere rapidamente.

Mohammed Al Muallem, CEO e Managing Director di DP World per gli Emirati Arabi Uniti, ha dichiarato: “BBME offre chiare linee di comunicazione tra tutti i membri della catena di approvvigionamento industriale che sono coinvolti nello scambio di importanti importazioni ed esportazioni. Con la grande maggioranza di queste entità rappresentate in BBME, l’evento funge da solida piattaforma per confrontarsi, fonte di nuovi partners e strategia per la crescita complessiva del settore”.

Leslie Meredith, direttore marketing di Breakbulk Events and Media, ha invece dichiarato: “Oltre alla nostra partnership con DP World, azienda degli Emirati Arabi Uniti, stiamo anche collaborando con altri nomi di spicco del settore: Abu Dhabi Ports, Agility Project Logistics, Micco, Cosco Shipping, a citarne alcuni. Rafforzare il nostro evento con nomi familiari come questi è strategico in quanto garantisce la presenza di esperti e consente a espositori e visitatori di mettersi in contatto con aziende che possono aiutare a far crescere le imprese e l’industria “.

“Le registrazioni per la quinta edizione sono aperte e accogliamo con favore tutti i leader del settore e gli esperti che si uniranno a noi registrandosi attraverso le nostre piattaforme ufficiali”, ha affermato in conclusione.

Emanuela Locci

Fonte: https://www.groi.eu/uA7ea

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Scroll To Top